Iscrizione trovalabottega – 27 giugno 2015


Regolamento

Ogni partecipante alla “caccia al tesoro #trovalabottega” potrà registrarsi a partire dal 8 giugno 2015 e scegliere un percorso di appartenenza: rosso, blu, verde, giallo, viola. Sono ammessi in totale 100 partecipanti che formeranno massimo 5 gruppi da 20 persone ciascuno.

Scopo del gioco è completare il percorso assegnato trovando le 5  botteghe storiche precedentemente selezionate in base al colore. Gli strumenti a disposizione sono la mappa fornita alla partenza e gli indizi diffusi dal canale twitter @TurismoLiguria.

Gli indizi saranno divisi per colori e avranno numeri progressivi da 1 a 5 per ogni percorso, quindi ogni hashtag (es. #verde3, #rosso4, ecc) si riferirà ad una bottega, da indovinare e raggiungere in base al proprio colore. Ad esempio chi sceglierà il gruppo verde dovrà seguire gli indizi #verde1, #verde2, ecc che verranno diffusi al ritmo di 1 ogni mezz'ora, a partire dalle 16.30.

Per ogni bottega trovata, il partecipante dovrà:

  1. farsi mettere un timbro dal negoziante nell’apposito spazio sulla cartina fornita alla partenza

  2. fare almeno 2 foto e postarle su Instagram con l’hashtag #trovalabottega ed eventuale testo che contribuisce ad arricchire il percorso

  3. fare almeno 1 tweet utilizzando lo stesso hashtag di instagram

A evento concluso, una giuria selezionata decreterà i 3 storyteller vincitori e provvederà a darne notizia tramite canali social e comunicazione diretta agli interessati.

I 3 premi verranno attribuiti in base a diversi criteri: la creatività, l’ingegnosità, l’originalità, l’abilità fotografica, il senso dell’umorismo e, ovviamente, l’aver documentato tutte le botteghe del proprio percorso.

I tre premi, ciascuno valido per 2 persone saranno i seguenti:

  1. Un pernottamento in hotel a 5 stelle + cena in uno dei ristoranti Genova Gourmet a scelta del vincitore + ingressi Acquario
  2. Escursione di whale watching + cena in uno dei ristoranti Genova Gourmet a scelta del vincitore
  3. Biglietti per una mostra a Palazzo Ducale + cena in uno dei ristoranti Genova Gourmet a scelta del vincitore

A tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio. Alla fine del percorso sarà offerto un buffet per tutti i partecipanti.

 

home-trovalabottega

Programma della giornata 27 giugno 2015:

  •  16 ritrovo presso sede Mentelocale Palazzo Rosso in Via Garibaldi 18 e consegna del kit della caccia al tesoro ai partecipanti

  •  16:30 primo indizio

  •  17:00 secondo indizio

  • 17:30 terzo indizio

  • 18:00 quarto indizio

  • 18:30 quinto ed ultimo indizio

  • 19 Ritorno a Mentelocale Palazzo Rosso per riconsegna tesserini timbrati e apericena