The Sartorialist sedotto dalle vegie botteghe


Scott Schuman, il celebre blogger e fotografo americano che ha creato il sito “the Sartorialist” e vanta 593.000 seguaci su Instagram, è stato a Genova in incognito e sembra aver apprezzato molto le nostre vegie botteghe da dolci.

Ieri sera ha fatto visita a Cavo-Marescotti e ha postato un’immagine della vetrina con gli Amaretti di Voltaggio, paragonandoli per il packaging a quello dell’Antica officina di Santa Maria Novella a Firenze. Mentre scriviamo il post sugli amaretti ha già ricevuto oltre 3.600 cuoricini.

Stamattina il fotografo ha fatto colazione da Mangini con due cappuccini e un espresso e ha immortalato la brioche sul piedistallo, ottenendo 4.200 cuoricini.

Scott Schumann viene dal mondo dell’alta moda, che ha lasciato nel 2005 per prendersi cura della sua bambina, e si è reinventato come blogger fotografando i volti delle persone per la strada con una reflex digitale.

Nei giorni scorsi aveva annunciato la sua visita a Genova su Instagram postando una foto di Palazzo Reale. E chissà quali altre sorprese ci aspettano!

Screenshot_2015-07-01-12-45-55 Screenshot_2015-07-01-13-00-12_resized