#GemelliStorici si raccontano sui social


Da domani portiamo a spasso per "vegie botteghe" anche a Roma e Firenze

 

Dopo tante promesse, finalmente si parte! Folgorati sulla via della rete e amici prima solo virtuali e poi, dopo l’incontro del 21 aprile, anche reali,  i “Gemelli Storici” di Roma, Firenze e Genova partono con la promozione incrociata delle rispettive botteghe: da domani, ogni settimana sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter troverete un post in cui vi racconteremo un negozio di Firenze o di Roma, e lo stesso faranno i “cugini” di Roma e Firenze con le nostre botteghe. L’hashtag, ovviamente, sarà #GemelliStorici.

 

#gemellistorici

botteghe storiche genova firenze roma

 

E’ non è finita qui, perché nella prima e nell’ultima capitale d’Italia si parlerà anche degli eventi di #Genovamorethanthis, e viceversa. Il gemellaggio fra le tre città è ben rappresentato dall’immagine che vede insieme la Cupola del Brunelleschi, il Colosseo e la nostra Lanterna.

Insomma, dall’amicizia sbocciata fra i bottegai e dal loro entusiasmo speriamo nascano presto nuove opportunità di viaggio, d’incontro e, perché no, di affari per i circa 120 negozi storici che appartengono al “triangolo delle botteghe”. E questo è solo l’inizio….